Falconara (AN)
+39 351 9378342
info@dbsoftsnc.it

LAVORO FALCONARA MARITTIMA

LAVORO FALCONARA MARITTIMA

lavoro falconara marittima

E’ probable che nei prossimi anni si presenteranno nuove opportunità di lavoro a Falconara Marittima e questo grazie al potenziamento dell’aeroporto Dorico.

L’ aeroporto Dorico continua a crescere e prevede di chiudere il 2023 con 600 mila passeggeri e circa 2 milioni di transiti entro il 2035 (Fonte).

Nuove rotte per Parigi, Londra Gatwick, Roma Fiumicino, Milano Linate, Napoli nei prossimi mesi e quelle già operative per Bruxelles Charleroi, Bucarest, Cracovia, Dusseldorf Niederrhein, Londra Stansted, Monaco di Baviera, Tirana, Cagliari, Olbia, Palermo e Catania, oltre l’avvio delle operazioni Amazon, che realizzerà il più grande polo logistico del centro Italia nell’area dell’interporto di Jesi», integrandosi con il porto di Ancona faranno di Falconara Marittima il fulcro delle varie attività commerciali e turistiche.

Lo scalo marchigiano fa un balzo in avanti di qualità e riconoscibilità nel posizionamento a livello internazionale e l’aumento di flusso passeggeri per l’incoming e l’outgoing porterà notevoli benefici a tutto l’indotto che ruota intorno allo scalo dorico, quindi nuove opportinità di lavoro a Falconara e maggiori richieste di uffici commercial nelle zone adiacenti all’aeroporto.

In particolar modo può essere strategico investire oggi in immobili commerciali di questa zona, attualmente accessibili a prezzi molto bassi ma proprio in virtù di quanto sopra, con grandi potenzialità di rivalutazione.

Per chi fosse interessato ad un ufficio operativo da subito, molto vicino all’aeroporto Dorico in affitto o in vendita è possibile chiedere informazioni tramite il seguente pulsante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...